Beauty Technology

BEAUTY TECHNOLOGY - TECNOLOGIE IN ISTITUTO

LASER SHAPINPULSE

Il Trattamento ad azione strong, ma delicato sulla pelle, per ridefinire le forme del corpo.

Azione mirata per contrastare gli accumuli adiposi localizzati e diffusi su addome, fianchi, glutei, cosce e braccia.

IDEALE PER UOMO E DONNA

Con massimo 2 sedute puoi scolpire i punti critici e ridisegnare la tua silhouette, per il risultato che hai sempre sognato.

LASER a diodo 1060nm, la liposoluzione estetica per rimodellare il corpo in soli 30 minuti in massimo 2 sedute.

SNELLA & SODA

Snella & Soda si avvale di tre distinte e importanti Tecnologie, che agiscono con un’azione combinata e sinergica. Snella & Soda un Progetto BECOS TOTAL BODY con 10 programmi di trattamenti speciali e fondamentali, snellente, anti cellulite, anti adipe, senza abbandonare un importante elemento che è la tonificazione muscolare.

Snella & Soda L’identità tecnologica dei Centri Becos Club

Riduzione della massa grassa -1 Kg*
Riduzione dell’acqua extracellulare fino a -1.9 Litri
Riduzione della visibilità della pelle a buccia d’arancia nel 70% delle donne trattate
Riduzione della visibilità dei micro e macro noduli nel 65% delle donne trattate

*Test Clinici Strumentali condotti su 20 donne su di un ciclo di 12 Trattamenti Snella & Soda

Infrarossi = 6 Lampade con parabola in policarbonato. Le Radiazioni Infrarosse hanno una lunghezza d’onda compresa tra 760 nm e 400.000 nm e si differenziano dalle altre radiazioni dello spettro luminoso per un’intensa azione termica mirata. Aumenta il flusso sanguigno favorendo l’apporto giusto di ossigeno ai tessuti, stimola la rigenerazione cellulare, produce un aumento del Metabolismo cellulare ed è in grado di trasformare l’adipe in energia riducendo così gli accumuli di adipe e di cellulite.

Elettrostimolazione = Gamme di frequenza da 2 Hz a 140 Hz. 8 canali di uscita con elettronica integrata Determina una importante contrazione muscolare involontaria e priva di sforzo, induce la contrazione dei muscoli per un forte rassodamento, accelera il drenaggio delle stasi circolatorie e linfatiche, migliorando l’eliminazione di scorie e tossine con un’importante azione di rimodellamento.

Onde Elastiche = Manipolo con emissione di frequenze di 8Hz e 15Hz. Le Onde Elastiche vengono generate per via Elettromagnetica con effetti acustici pressori dovuti alla capacita di generare frequenze variabili. Trasferendo energia ai tessuti con un’azione meccanica attraverso un massaggio picchiettante, riducendo così cellulite fibrosa localizzata e aspetto a buccia d’arancia (azione Defibrosante) e contestualmente svolge un’azione elasticizzante del tessuto.

EPILDREAM ONE DIODE LASER

LA TECNOLOGIA: EPILDREAM ONE DIODE LASER è l’innovativa piattaforma di laser a diodi con una lunghezza d’onda di 808 nm, monocromatico, coerente, unidirezionale ad Alta Brillanza. Permette di effettura trattamenti di epilazione progressiva permanente ad alta velocità e in totale sicurezza.

LE AZIONI: L’epilazione laser si basa sul principio della Fototermolisi selettiva, che trasforma l’energia luminosa prodotta dalla sorgente Laser in energia termica (calore). Questo processo provoca un forte surriscaldamento determinando il danneggiamento del bulbo pilifero, nel totale rispetto delle strutture circostanti.

I RISULTATI: Trattamenti di Epilazione Viso e Corpo per uomo e donna:

  • Su tutti i fototipi
  • 12 mesi l’anno
  • Su pelli abbronzate
  • Nel massimo comfort

Velocissimo anche su zone molto ampie (es. gambe, inguine della donna, torace schiena e gambe dell’uomo) grazie alla velocità a 20 Hz.

BECOS BEAUTY SCREEN

LA TECNOLOGIA: BECOS BEAUTY SCREEN è un sistema avanzato di Analisi Personalizzata per la rilevazione degli inestetismi di Viso e Corpo. Utilizza un doppio sistema di rilevazione, il Bio-impedenziometro e l’Ultrasuono:

  • LA BIO-IMPEDENZIOMETRIA : è una delle tecniche più diffuse e attendibili per determinare la composizione corporea, per mezzo della misurazione della resistenza elettrica del corpo al passaggio di una corrente alternata.
  • L’ULTRASUONO: è un’emissione di onde sonore non udibili dall’orecchio umano, che si propagano a velocità differenti nei tessuti, consentendo cosi di identificare la tipologia dell’inestetismo.

I dati rilevati dalla Bio-impedenziometria sono mixati con quelli rilevati dall’Ultrasuono e riportati sulla scheda di Anamnesi personalizzata.

LE AZIONI: BECOS BEAUTY SCREEN fornisce indicazioni precise ed attendibili sulla tipologia e sul grado degli inestetismi di Viso e Corpo, così da indicare il miglior programma di trattamenti personalizzati.

I RISULTATI: i risultati sono chiari e semplici, espressi in percentuale e visualizzati su una scala graduata che indica se lo squilibrio è basso/medio/alto.

In ogni programma sono evidenziate le priorità di intervento, focalizzando lo stile di vita che, dal check può risultare Ottimo/Discreto/Inadeguato.

 

KRF

LA TECNOLOGIA: KRF è la nuova radiofrequenza che lavora in modalità capacitiva, mono e bipolare, frazionata con trasduttori in ceramica ad alta efficienza

LE AZIONI: KRF effettua un processo di “Ringiovanimento Cutaneo” stimolando l’attività funzionale dei fibroblasti e contribuendo a migliorare l’elasticità della pelle e la permeabilità dei tessuti . Per i trattamenti Viso si avvale di due specifici ed innovativi manipoli:

  • Manipolo Viso PiccoloDi ridottissime dimensioni, solo 5mm di diametro, permette di effettuare un lavoro puntuale con estrema precisione sulla ruga.
  • Manipolo Viso GrandeHa un diametro di 32mm e viene utilizzato per trattare in modo funzionale tutte le aree del viso.

I RISULTATI: L’azione di stimolazione dell’attività dei fibroblasti porta alla sintesi di nuovo collagene ed elastina con il risultato di un’azione anti-age ad effetto lifting* per una pelle più liscia e compatta.

*Effetto lifting cosmetico.

DYNAMIC WAVE con
DOUBLE WAVE SYSTEM

LA TECNOLOGIA: DYNAMIC WAVE con DOUBLE WAVE SYSTEM è l’innovativo sistema integrato a doppia emissione di energia che produce onde d’urto meccano-pressorie con l’utilizzo di due specifici manipoli:

  • blue wave
  • red wave

LE AZIONI: l’alternanza di compressione e decompressione sui tessuti trattati provoca tre differenti effetti mirati:

  1. Ricompatta i tessuti grazie alla formazione di nuovo collagene
  2. Stimola il microcircolo superficiale migliorando la vascolarizzazione e l’ossigenazione dei tessuti
  3. riattiva il metabolismo cellulare stimolando il sistema linfatico e favorendo l’eliminazione delle tossine.

I RISULTATI: DYNAMIC WAVE con DOUBLE WAVE SYSTEM ha un azione di:

  • riduzione degli inestetismi della cellulite
  • riduzione dell’aspetto della pelle a “buccia d’arancia”
  • rassodamento dei tessuti
  • aumento dell’elasticità tessutale.